Ecco un motivo con cui realizzare cose molto divertenti!


89648044

Ecco un motivo con cui realizzare cose molto divertenti!
Con il rosso avviare 14 catenelle lasse (cat)(multiple di 6 + 2, cioè per ogni fragola in più aggiungere 6 catenelle e lavorare A.2 un’altra volta).
Riga 1 (= rovescio del lavoro): lavorare A.1, poi A.2 e finire con A.3. Quando è stata lavorate l’ultima maglia bassa (m.b) sulla riga, tagliare il filo. Girare il lavoro.
Riga 2 (= diritto del lavoro): passare al verde e fare una maglia bassissima (m.bss), 5 catenelle, continuare con A.3, poi A.2 e finire con A.1. Tagliare il filo.
Riga 3: passare al rosso e fare una maglia bassissima, 3 catenelle. Continuare con il motivo A.1, poi A.2 e finire con A.3. Quando è stata lavorata l’ultima maglia alta (m.a) sulla riga, tagliare il filo.
Riga 4: passare al verde e fare una maglia bassissima, 3 catenelle. Continuare con il motivo A.3, A.2 e A.1 per tutta la riga come prima. Quando sono state lavorate le ultime 4 maglie alte sulla riga in 1 maglia alta, tagliare il filo.
Riga 5: passare al rosso e fare una maglia bassissima, 1 catenella. Continuare con A.1, A.2 e A.3 fino a quando la riga è stata lavorata.
Ripetere le righe 2-5.

Buon divertimento